Gap ha ufficializzato l'apertura del suo Flagship store a Milano il 20 novembre. Il negozio, che si trova Corso Vittorio Emanuele, ospiterà le collezioni Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity.
Per l'occasione, Gap presenterà a fine novembre una capsule collection creata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi di Valentino.
Stephen Sunnucks, presidente di Gap Inc. Europe e Strategic Alliances, afferma: ”Siccome apriremo il nostri primi store Gap a Milano nel 2010 e a Roma nel 2011, siamo entusiasti di essere accolti con favore dalla casa di moda Valentino, che vanta una posizione unica nel patrimonio della moda italiana, e siamo altrettanto entusiasti di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo e le loro propensioni moderne e fresche di trattare lo stile femminile”.
Chiuri e Piccioli hanno aggiunto: “Siamo molto soddisfatti che Gap abbia pensato a noi come partner di questo importante progetto, che unisce il simbolico mondo di Valentino all’essenzialità della moda firmata Gap. In questo modo, Valentino e Gap riassumono l’attuale trend di combinare il lusso con elementi base”.
Tenetevi pronti!